Michela Labricciosa

Consigliere AGUAV

Nata a Cernusco sul Naviglio il 01/10/79, da sempre sono coinvolta nel volontariato. Sono approdata in AGUAV perché a mia figlia Marta era stata diagnosticata sordità profonda bilaterale dopo diversi giorni di terapia intensiva alla nascita. Un dottore dell’Ospedale dove è nata mi ha strettamente consigliato di portarla a Varese e così , spaesata, ho fatto e da subito mi sono sentita a casa. Ho capito insieme a mio marito che qui si sarebbero presi cura di noi e soprattutto di Marta in maniera eccellente, perché appena entrati in sala d’aspetto abbiamo visto diversi bambini piccoli impiantati parlare due diverse lingue con mamma e papà. Abbiamo capito di essere nel posto giusto da subito!
Da allora cerco di dare il mio contributo in tutto quello che riesco per Aguav perché credo pienamente che sia la vera eccellenza in Italia.
Ora Marta è una bimba con performance da normoudente grazie all’impianto cocleare bilaterale e alla riabilitazione protesico cognitiva di Varese; è tranquilla e felice e per questo non smetterò mai di sostenere AGUAV in modo da poter aiutare più persone e famiglie possibile.

Modulistica per emergenza

Spend2Save

GDPR